Proud of you Andrea Zampella!

10 Settembre 2024 | Redazione

Pochi lo sanno…

Questo ragazzo, #AndreaZampella, nell’ agosto 2021 rimase per giorni e notti – soprattutto notti- al telefono per aiutarci nella fuoriuscita di ragazze afghane, tra cui Rahel Saya coautrice del saggio Guarda come una Donna, traducendo per noi.

Questo fantastico ragazzo a luglio scorso, conseguendo la maturità scientifica al liceo Diaz di Caserta, ha presentato una tesina su quei giorni, in cui i Talebani tornavano a Kabul e lui, insieme alla mamma Annamena Mastroianni, Isa Maggi e noi facevamo di tutto per salvare più donne possibile, con le nostre associazioni, consce che da lì a qualche giorno sarebbero divenute delle recluse nelle loro case. Nella sua tesina Andrea ha avutro un pensiero per Maison Antigone .

Oggi quel ragazzo è stato ammesso alla Facoltà di Ingegneria aerospaziale di una delle università europee più prestigiose, in Germania v. notizia in https://casertace.net/caserta-andrea-zampella-del-diaz-di-caserta-supera-le-selezioni-per-la-prestigiosa-universita-tedesca/?fbclid=IwY2xjawFAYzNleHRuA2FlbQIxMQABHcOcQsDf3xfPseFA3hlVYZ79smLcTw8doVNUhl_7MnAeKnrAt_JwCK8jhw_aem_PJH6G33066vjZzCUaMvQMQ .

Orgogliose di te e della tua mamma caro Andrea❤️

#Proudofyou

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *