Utah: la OM’s Law sostenuta da ex minori rivittimizzati dai tribunali.

26 Febbraio 2024 | Michela Nacca

Nello Utah continuano le testimonianze di ex minori sul fallimento e la crisi dei tribunali della famiglia a causa della pseudoteoria Pas/#pa.

Da giorni, ogni giorno, si stanno succedendo una ad una queste testimonianze: ex minori di 16-23 anni che sono stati di nuovo abusati, maltrattati da padri violenti a cui erano stati riaffidati, nonostante le #denunce e le richieste di #protezione delle loro #madri , considerate #alienanti e rimaste inascoltate nei tribunali della famiglia.

Soraya 19 anni è stata resa disabile dal padre e dal tribunale che gliela ha affidata, nonostante la ragazzina implorasse protezione.

Tutti insieme chiedono la approvazione della legge #OM, che porta il nome di un ragazzo sedicenne ucciso dal padre durante un incontro disposto dal tribunale.

Il sedicenne Om Moses Ghandi e’ stato ucciso dal padre violento e pericoloso, a cui il Giudice aveva riconosciuto il diritto di frequentazione del figlio nonostante la mamma di Om e lo stesso Om avessero denunciato e chiesto protezione: una denuncia che non fu considerata e la mamma ritenuta ostativa e “troppo protettiva”.

La legge di Om, così come la legge di Keyra, la legge di Piqui e la legge di Kayden, impone:

👉– Safety First!

Il the best interest of child corrisponde con la sua #sicurezza e #salute e NON con la #bigenitorialita‘!

👉– la Parental Alienation in qualsiasi modo chiamata NON DEVE trovare applicazione nei #tribunali.

👉– Gli esperti di Alienazione Parentale non possono più essere incaricati come valutatori ossia #CTU dai #Giudici.

👉– Non deve essere applicato sui #minori il trattamento di #reset, con allontanamento coatto del minore dalla madre e “terapia” di riallineamento del genitore temuto.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *