Oggi e’ il nostro Lutto! Minori allontanati alla madre e collocati presso il adre rinviato a giudizio per maltrattamenti

15 Giugno 2023 | Redazione

👉A Viterbo un #padre è rinviato a Giudizio per #maltrattamenti e ciò nonostante il #tribunale che fa? Colloca presso di lui i #figli#minori portandoli via alla madre!

Perché? Perché i #figli lo rifiutano, alias ne hanno #paura!

V. Articolo di Silvia Mari nel Link sotto

https://www.dire.it/…/922522-la-mamma-non-vede…/…

👉Omar Favaro, l’omicida di Novi Ligure, colui che uccise con decine di coltellate un bambino di 11 anni e sua madre, sarebbe stato ritenuto padre idoneo da una CTU redatta in sede civile, nonostante sia stato denunciato dalla moglie per abusi e maltrattamenti.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=283247254087513&id=100072067226719

https://www.lastampa.it/cronaca/2023/06/04/news/omar_ex_moglie_assassino_novi_ligure-12840058/?ref=fbpp

👉 A Vicenza un uomo nel 2021 ha ucciso a martellate la moglie. La pena tuttavia gli è stata ridotta a 24 anni e, udite udite, gli è stata revocata la decadenza della sua responsabilità genitoriale inizialmente dichiarata! Ritenuto anche lui #Padreidoneo!!!!!

https://www.ilgazzettino.it/…/uccide_moglie_coltellate…

Tutto ciò potrebbe sembrare una #BARZELLETTA…. UN #ASSURDO

UNA #FANTASIA#PERVERSA… UNA #DISTOPIA

INVECE È LA SOLITA #REALTÀ DEI NOSTRI #TRIBUNALI!

Quale logica ci sta dietro queste scelte irrazionali, DISUMANE, VERGOGNOSE dei nostri Giudici?

Sempre la solita #SCIENZASPAZZATURA, quella che non si nomina più ma si continua ad applicare nei tribunali italiani ! La #pseudoteoria#alienazioneparentale, secondo la quale allontanare un genitore abusante creerebbe ai bambini più danni degli abusi incestuosi o dei maltrattamenti genitoriali a cui sarebbe di nuovo sottoposto!

E quindi ?

Quindi la scelta dei Giudici è che i bambini sia meglio metterli col padre a rischio nuovi abusi piuttosto che con la madre che ne chiede un allontanamento protettivo!

it

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *