COMUNICATO STAMPA: MAMME RIVITTIMIZZATE SEGNALATE AL CSW!

31 Luglio 2021 | Redazione

(pubblicato sulla piattaforma social fb il 31 luglio 2021 – v. in https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3099208943640889&id=1989200131308448 )

Invitiamo TUTTE LE MAMME RIVITTIMIZZATE CON I LORO FIGLI MINORI DALLE ISTITUZIONI distorte dalla junk science ( TEORIA PAS/ALIENAZIONE PARENTALE, la SINDROME DELLA MADRE MALEVOLA, le DIAGNOSI infondate di disturbo di personalità o del comportamento, la SINDROME DEI FALSI RICORDI o teorie analoghe),
invitiamo tutti gli stessi ex minori vittimizzati, i loro familiari ed i loro legali, ma anche i giornalisti, i docenti, i pediatri, gli psicologi ed i professionisti testimoni di questa violenza istituzionale A SEGNALARE I CASI di cui sono stati testimoni o vittime alle seguenti MAIL

cp-csw@unwomen.org della COMMISSIONE Un CSW Commission Status Women

(chi non riuscisse ad inviare la mail sul seguente indirizzo usi anche csw@unwomen.org )

CSW Communications Procedure
Human Rights Section
UN Women
220 East 42nd Street, 17th Floor
New York, NY 10017 USA

Segue il Comunicato Stampa ed un fac simile di segnalazione in lingua inglese-italiana

Avv. Michela Nacca

Presidente Maison Antigone

Fac simile di segnalazione

Segnalazione vittima di violenza istituzionale (DV by proxy) subita a causa della distorsione della giustizia causata dalla teoria Alienazione Parentale (ex Pas) o teorie analoghe

La sottoscritta (nome e cognome) nata a ….il …….residente in ……….mail…..PEC …..n. di cellulare…………….dichiara di ritenere di essere stata vittima, insieme al proprio/a/i figlio/a/i minore/i, di Violenza Istituzionalizzata all’intrno dei tribunali itlaiani, civili e/o penali, distorti dall’uso della teoria Alienazione Parentale (ex Pas) , della teoria Sindrome della Madre Malevola o di teorie affini o da queste derivate.

Dichiaro la mia disponibilita’ a testimoniare dinanzi la Vostra Commissione e ad inviare i fascicoli processuali che attestano quanto da me dichiarato, su Vostra richiesta.

firma

Report victim of institutional violence (DV by proxy) suffered because of the distortion of justice caused by the theory of Parental Alienation (formerly Pas) or similar theories

I, the undersigned (name and surname) born ……………in …. …….resident in ………. mail ….. PEC ….. n. of cell phone ……………. declare that I believe to have been a victim, along with my child(ren), of Institutionalized Violence (legal harassment or DV by proxy) within the Italian Courts, civil and / or criminal, distorted by the use of the theory of “Parental Alienation” (former “Pas”), the theory of “Malevolent Mother Syndrome” or related theories or derived from them.

I declare my willingness ‘to testify before your Commission and send the case files that prove what I said, at your request.

signature

Invio di segnalazione da parte di professionisti testimoni qualificati della violenza isituzionalizzata

I, the undersigned (name and surname), psychiatrist (or journalist, or lawyer, etc.) born ………in …. …….resident in ……….mail…..PEC ….. mobile phone…………….declare to be a qualified witness of Institutionalized Violence acted in the Italian courts, civil and / or criminal, distorted by the use of the theory of “Parental Alienation” (former “Pas”), the theory of “Malevolent Mother Syndrome” or similar theories or derived from these.

signature