Vai ai contenuti

PORTEREMO DECINE DI CASI FINO IN PARLAMENTO

Maison Antigone
Pubblicato da in Comunicati Stampa · 3 Luglio 2019
Maison Antigone: Esprimiamo grande soddisfazione per la discussione sull'apertura di un'inchiesta parlamentare sulle case famiglia
Giovedì 4 luglio partirà la discussione per l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività connesse alle comunità di tipo familiare che accolgono minori, le così dette case famiglia, che andrà a verificare tutti i casi sul territorio nazionale.
 
“Accogliamo con soddisfazione la discussione per costituire una commissione d’inchiesta volta a fare chiarezza sulle irregolarità delle case famiglia.
Quanto sta emergendo, sia dall’inchiesta sopranominata “Angeli e Demoni” che dai numerosi casi che stanno pervenendo alla nostra associazione, è di una gravità impensabile. Come associazione siamo intenzionate a portare fino in Parlamento le segnalazioni e le decine di casi che ci sono giunti e che ci stanno giungendo ancora in queste ore riguardanti affidi apparentemente irregolari e allontanamenti di madri protettive. Nei confronti dei bambini devono esserci leggi chiare e massima tutela”.

Queste le dichiarazioni della Presidente dell’Associazione Maison Antigone Avv. Michela Nacca.

Ufficio Stampa Maison Antigone:
Marzia Lazzerini 328 0738825



Torna ai contenuti